Alby Racing Team protagonista a Cividale

Questo articolo è anche in formato audio

Lo scorso weekend Alby Racing Team ha visto la partecipazione di ben sette dei suoi piloti alla classica Friulana di inizio ottobre.

Nicholas Franchini sempre più a suo agio con la Honda Civic Type R si piazza al 3^ posto di classe Racing Start 2.0 e si aggiudica la vittoria in RS 2.0 nel Tivm Nord, nell’anno del suo debutto.

Alex Viola su Honda Civic Ek4 di classe Rs Plus 1600 e al debutto su questo tracciato, conclude il weekend di gara al secondo posto di classe.

Paul Burkhardt, new entry del team, con la Polo full carbon di gruppo E2SH, risolte le noie del sabato, si piazza al 3^ posto di classe.

Werner Stocker su Fiat 850 Special di classe E2SH si piazza al 2^ posto in gara uno, per poi dare forfait in gara due per i lunghi tempi di svolgimento della competizione.

Damiano Schena su Wolf Gb08 Thunder, dopo una prestazione di tutto rispetto in gara uno, che lo vedeva 1^ di classe E2SS 1000 e 5^ assoluto, è costretto al ritiro in gara due causa rottura del filo della frizione.

Luca Zumiani su Gloria, conclude positivamente un weekend di prestazioni sempre in crescendo, posizionandosi al 2^ posto di classe in E2SS 1000.

Federico Liber su Gloria C8P-Evo, protagonista assoluto in prova, in gara uno causa una rovinosa uscita di strada è costretto al ritiro.

Arrivederci ad Orvieto per la finale di TIVM……..