Alby Racing Team: Spagna bagnata, Spagna fortunata

Questo articolo è anche in formato audio

Eccoci qui dopo due weekend di gara consecutivi sui tracciati del Campionato Europeo della montagna.

È stato una weekend caratterizzato da pioggia, fangoe tante fatiche per la frenesia delle manche di prova e di gara, ma che ha portato altrettante soddisfazioni.Meteo a parte, i nostri due piloti, Liber e Venturato si sono avventurati sui pendii della

 “Subida Internacional al Fito” con le loro C8P evo, carichi come sempre di tanta voglia di ben figurare tra i big del campionato europeo.Partenza al sabato decisamente piovosa, ma che ha portato sia Liber che Venturato a sperare di portare a casa un buon risultato per le tre manche di gara della domenica.

E così, sempre accompagnati da pioggia e fango sul tracciato, come in una speciale di rally, la domenica ha portato i suoi frutti, con un quarto posto assoluto per Liber e un sesto assoluto per Venturato.
Ebbene sì, direi che la pioggia ha portato particolarmente bene ai nostri due piloti che dopo due weekend in palla si preparano ad affrontare le prossime sfide di CIVM, a partire dalla Verzegnis Sella Chianzutan.
Come di rito il tifo e le videochiamate da casa con sono mancate, grazie al maxi schermo e alla diretta streaming puntualmente seguita con grande entusiasmo dal tutto il team.
Cristian Consolini