Annata positiva per Manuel D’Antoni

Questo articolo è anche in formato audio

Stagione 2021 nel CIVM che si chiude con il sorriso e la certezza di aver raccolto soddisfazioni per Manuel D’Antoni, pilota della ASD New Turbomark.
Il pilota Siciliano ha trionfato nella classe di appartenenza a bordo della sua Fiat 500 Maxi Evo, portando a casa la coppa di classe E2SH 1150 a fine campionato. Il Siracusano dalla sua ha dimostrato costanza e ritmo nelle sue uscite, con le due gare calabresi e le due gare siciliane dove si è reso protagonista. Le presenze a Morano e poi Luzzi, ad Erice e alla Nissena, hanno segnato la strada ideale per concludere al meglio il percorso nella massima serie tricolore.

Manuel DAntoni ( New Turbomark Rally Team, Fiat Cinquecento Maxi Evo #34) foto Acisport


La stagione oltre alla Coppa di Classe nel CIVM, sta comunque regalando soddisfazioni anche in ambito TIVM Sud dove D’Antoni è leader di gruppo E2SH, in attesa della Castellana che si svolgerà il penultimo fine settimana di ottobre. Risultati importanti anche a Sortino e Giarre, oltre alle gare già citate che hanno dimostrato la buona situazione che D’Antoni si è creato.
“Sono estremamente soddisfatto di quello che sono riuscito a fare nelle mie apparizioni in questa stagione, abbiamo raccolto i frutti di tanti sacrifici. Voglio ringraziare chi mi ha sostenuto. Ovviamente siamo in attesa di essere al via della Castellana nella finale TIVM, per concludere al meglio questa stagione.” Queste le dichiarazioni del Siciliano Manuel D’Antoni.