Annullata la Mickhausen 2020

Questo articolo è anche in formato audio

Cari sostenitori della nostra corsa in montagna! Abbiamo tenuto aperta la gara di montagna Mickhausen 2020 il più a lungo possibile. La speranza che la crisi di Corona potesse ancora aprire opportunità di attuazione alla fine è morta.

Oggi, tuttavia, nessuno può dire con certezza se un evento importante, come la gara di montagna di Mickhausen, si possa svolgere ad ottobre. Su questa base, non possiamo concludere contratti ed effettuare pagamenti anticipati.

Allo stesso modo, dobbiamo tenere conto della situazione dei nostri numerosi sponsor. Molti di loro sono stati colpiti dalla crisi in modo così concreto che hanno davvero altre preoccupazioni oltre alla cronoscalata. Dobbiamo capire che non è possibile un solido finanziamento del nostro evento.

Con il cuore pesante, abbiamo quindi deciso di annullare la cronoscalata Mickhausen edizione 2020. Desideriamo ringraziare il DMSB che le nostre tasse di registrazione già pagate non andranno perse e ci saranno accreditate per il 2021. Allo stesso tempo, vorremmo ringraziare tutti i nostri collaboratori che hanno supportati per l’evento annullato.

Vogliamo iniziare l’anno prossimo. Facciamo un’altra grande gara di montagna nel 2021!

Cordiali saluti e rimanere in salute
Hinrich Groeneveld
Orgaeiter gara di montagna Mickhausen

Fonte: www.bergrennen-mickhausen.com