APA richiede il rimborso tassa iscrizione Scarperia-Giogo 2021

Questo articolo è anche in formato audio

Egregi Signori,
facciamo seguito alla Vostra comunicazione del 121212 in merito alla gara per auto storiche da Voi organizzata come da oggetto ed alle numerose telefonate di protesta ricevute dai nostri associati.
Il programma originale della Gara prevede due salite di prova ed una sola salita di gara.
Sulla vostra comunicazione di cui sopra viene eliminata una salita di prova , che potrebbe avere mille e giuste argomentazioni ma non vi è alcun accenno , così come viene richiesto dai concorrenti , di un giusto parziale rimborso della quota di iscrizione.
Il concorrente all’atto dell’iscrizione determina la sua partecipazione in base a numerose motivazioni e paga una quota per il prodotto che gli viene offerto ( 2 salite di prova + 1 salita di gara )
Se poi , il prodotto viene modificato , diminuendo la quantità offerta è assolutamente giusto , doveroso , corretto ed etico che venga anche modificata la richiesta economica fatta al concorrente.
Pertanto a nome dei nostri numerosi associati Vi chiediamo di rimborsare la quota di Euro ………… pari ad un terzo di quella richiesta da consegnare direttamente agli interessati al momento del loro accredito all’ingresso del paddock.
In attesa di un Vostro cortese riscontro e sempre con l’intento di lavorare insieme per il bene del motorsport in Italia, salutiamo cordialmente.

Emanuele Aralla Presidente A.P.A.
Tutto il Consiglio Direttivo