Aumenta la visibilità dei partner commerciali nelle gare CIVM

Questo articolo è anche in formato audio

Le diverse ore di diretta streaming e TV hanno incrementato l’interesse di vari brand. Alla Monte Erice anche uno scopo solidale tra le iniziative

Le gare prevedono la pubblicità da parte dell’organizzatore, obbligatoria e fcoltativa, quest’ultima può non essere esposta dietro pagamento di una tassa, poichè trattasi di partner importanti che ripongono fiducia nella valenza promozionale dell’evento sportivo.

La diretta streaming e TV ha amplificato la visibilità per ogni partner, pertanto è interese preciso di brand commerciali ed organizzatori, che la promozione sia favorita al massimo.

La mancanza di esposizione di tutto ciò che è prescritto e chiesto dall’organizzatore, senza le opportune segnalazioni. implica delle sanzioni sulle quali vigilano gli ufficiali di gara.

Nel caso particolare della 63^ Monte Erice l’esposizione della pubblictà dell’organizzatore si arricchisce anche dello scopo solidale, infatti, con le iniziative rivolte al sociale da parte del Rotary Club Trapani – Erice.