Casco D’Oro per Faggioli e Merli

I due Campioni Europei hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento ed il Riconoscimento Speciale ACI durante la serata milanese organizzata da Autosprint ed Automobile Club D’Italia. Per il fiorentino anche il premio per il titolo tricolore assoluto

Una grande serata all’insegna dello sport si è vissuta a Milano venerdì 13 dicembre, in occasione dei Caschi D’Oro e Vilanti ACI, la festa che il settimanale Autosprint e l’Automobile Club d’Italia hanno dedicato ai grandi personaggi 2019 dello sport delle 4 ruote.

Simone Faggioli e Christian Merli sono saliti sul palco due volte insieme, a ritirare il premio Speciale ACI per la vittoria ex aequo nel Camponato Europeo Montagna e poi, per la consegna dei Caschi D’Oro Speciali Velocità Montagna.

Il fiorentino della Best Lap ed il trentino della Vimotorsport sono stati premiati dai padroni di casa: Andrea Cordovani, direttore Autosprint e Angelo Sticchi Damiani, Presidente Automobile Club D’Italia.

Appalusi per i due campioni della salita mentre sugli schermi si son viste molte loro imprese della stagione appena conclusa.

A Faggioli è stato consegnato il “Premio ACI” Velocità in Salita”, per il titolo di Campione Italianmo Assoluto 2019, scudetto numero 13, che si aggiunge all’11° alloro europeo per il pilota ufficiale Norma.

X