“Cronoscalate Che Passione” è media partner di Modders Squadra Corse

Questo articolo è anche in formato audio

“Cronoscalate Che Passione” è media partner di Modders Squadra Corse, al via la MSC Academy Virtual Hillclimb dal 2 dicembre 
L’interesse reciproco ora è realta. La pagina di “Cronoscalate Che Passione” si piazza al fianco di Modders Squadra Corse. Questa collaborazione nasce dallo spirito di far conoscere sia la disciplina reale e sia il virtuale, mondo spesso sottovalutato, ma che da modo a chi non è riuscito a realizzare un sogno nella realtà, di mettersi in mostra nel mondo virtuale. In particolar modo la collaborazione nasce per dare voce agli amici di MSC, che hanno dimostrato interesse nell’interagire con una realtà come “Cronoscalate Che Passione.” 
La collaborazione parte con l’obiettivo di raccontarvi con la solita trasparenza i post gara dei vari appuntamenti nei campionati 2021, quando si svolgeranno nell’anno che verrà, il Campionato Italiano e il Campionato Europeo di cui vi daremo aggiornamenti a tempo debito. Saranno oggetto di interesse anche la pubblicazione di on board, foto e tanti altri dettagli se i piloti virtuali vorranno mettere alla luce le loro gare e le loro esperienze attraverso i nostri canali. 
Academy – La MSC Academy Virtual Hillclimb nasce dall’intento di dare altra nuova linfa alla schiera di piloti già a disposizione di MSC. La ricerca non sta nella velocità di un pilota, ma soprattutto dalla serietà e nel rispetto che una community richiede. La Academy sarà un mini campionato propedeutico di 4 tappe e che si svolgeranno nel giro di un mese circa. 
Di seguito il calendario: 
12 dicembre 2020: Trier (Germania) 15-16 Dicembre 2020: Monte Erice (Italia) 29-30 Dicembre 2020: St.Ursanne (Svizzera) 5-6 Gennaio 2021: Petersberg(Germania) 
Per informazioni sugli eventi MSC vi invitiamo a visitare la pagina Facebook Modders Squadra Corse. Per l’iscrizione al campionato Academy: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe-FRvQf6waTcw5MJM0myRs_FQM7vL5YFZnJrRUiYhdFyKWVQ/viewform