Fine settimana ricco di impegni per i piloti della scuderia RO racing

Questo articolo è anche in formato audio

Impegni su più fronti, questo fine settimana per i portacolori della scuderia RO racing. Domenico Laviano sarà al via del Superchallenge del Circuito del Sele, a Battipaglia. Allo Slalom del Satiro, a Mazara del Vallo, saranno al via Agostino Bonsignore e Maurizio Marino.

Saranno la pista e gli slalom i teatri degli impegni dei piloti della RO racing questo fine settimana. Domenico Laviano scenderà in pista a Battipaglia, al Circuito del Sele. Il pilota lucano, con la sua Peugeot 106 di Gruppo N classe 1300, sarà ai nastri di partenza dell’11° Trofeo Superchallenge.

In Sicilia, a Mazara del Vallo, domani, domenica 28 marzo, andrà in scena invece il quinto Slalom del Satiro. Alla gara, organizzata dal Promoter Kinisia e valevole per il campionato siciliano, prenderanno parte, Agostino Bonsignore, con una A112 di Gruppo Speciale classe S3 e Maurizio Marino, con una Peugeot 106 di Gruppo N classe 1600. La manifestazione si disputerà su tre manche.

“Continuano gli impegni agonistici per i portacolori della nostra scuderia – ha detto il direttore sportivo Rosario Montalbano – speriamo di poter continuare sulla riga delle prime apparizioni dell’avvio dell’annata sportiva e continuare a regalare ottimi risultati ai nostri partner”.