Gaetani Racing con Michele Mancini a Magione

Questo articolo è anche in formato audio

Dopo il difficile periodo del lockdown, siamo estremamente felici di comunicarvi che la ripresa tanto attesa è ormai alle porte. La prima vera sfida di quest’anno, che vedrà
impegnata la scuderia patavina, è una competizione in pista che si avvicina però moltissimo alle nostre tanto amate salite. Si tratta di una gara a cronometro, sviluppata su tre manche di circa 10 km ciascuna, in
una location totalmente nuova, il circuito di Magione. Per questo rientro speciale, uno speciale portacolori, il pilota polesano Michele Mancin.
L’appuntamento è per la prossima Domenica, 28 Giugno, presso il tracciato umbro dove il nostro driver scenderà in pista a bordo della Ferrari 458 Challenge Evo, targata Gaetani Racing.
” Siamo davvero molto felici di essere finalmente vicini alla ripartenza” commenta Luca Gaetani “non c’è ancora purtroppo un calendario ben definito per le cronoscalate, ma era innanzitutto importante riprendere l’attività, e farlo con Michele ci da la convinzione di partire con il piede giusto. In bocca al lupo per questa bella avventura.”

Luca Gaetani (Vimotorsport Ferrari 458 Evo 02)