Gianluca Cecchini al via del Master 2021 su Ligier JS53

Questo articolo è anche in formato audio

Gianluca Cecchini dopo un anno dedicato alle gare con auto storiche, torna ai Prototipi: si riconferma al via del Campionato Master Tricolore Prototipi 2021 con la scuderia MC World e la gestione tecnica del Team CMS Racing Cars.
Sarà al volante già dal primo appuntamento di campionato, nel prossimo weekend, all’Autodromo del Mugello con l’ultima evoluzione della bisposto Francese Ligier Js53 Evo2 di categoria Cn2000, seguita dal Team Toscano CMS Racing Cars.

Il team manager commenta: “ Stiamo iniziando a definire i piloti 2021 ed il ritorno di Gianluca nei Prototipi con la nostra squadra ci fa molto piacere. L’ultima versione di Ligier é un ottima vettura con un aerodinamica molto curata ed evoluta, e sin dai primi test è riuscito ad avere un miglioramento costante giro dopo giro.”

Gianluca commenta: “ La guida dei Prototipi è troppo bella ed il suo fascino è irresistibile, difficile da starci lontano da queste auto. Rispetto alla Norma M20Fc che guidavo nel 2019, ho notato varie differenze. Questa nuova Ligier è veramente ottima e bella da guidare, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura.”

Ufficio Stampa
Team CMS Racing Cars