Grandi soddisfazioni per il Team Puglia nel CIVM 2020

Questo articolo è anche in formato audio

Potenza, 3 Dicembre 2020. Con la cancellazione dell’ultima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna di Luzzi, la Monte Erice rappresenta l’ultima gara di Achille Lombardi con la piccola di casa Osella PA21 JrB 1000. Anche il Team Puglia, dopo 5 anni consecutivi di successi seguiti al lancio della prima Osella motorizzata “moto” nell’ormai lontano 2016 può dichiarare esaurita questa fase con grandi soddisfazioni.
Lombardi tornerà a guidare una Osella 2000 dopo le ottime stagioni nel gruppo CN, ma questa volta la Osella PA2000 sarà in gruppo E2SC e quindi con motore “libero”.
Una nuova avventura sempre affiancato dalla NP Racing di Carmine Napoletano per la gestione della vettura, dai fratelli Petriglieri (LRM Motors) per la gestione del potente 4 cilindri Honda, ed il supporto della Avon per le coperture.
Si spera di tornare alla normalità con il CIVM dopo la travagliata stagione appena conclusa, le restrizioni Covid sono ancora in atto ma progressivamente potremo tornare a disputare le cronoscalate con tutti i carismi che rendono questa specialità unica.
Noi andiamo avanti e ci faremo trovare pronti!