Il Team CMS torna nel CIVM in occasione del 50° Trofeo Vallecamonica

Questo articolo è anche in formato audio

Dopo circa 4 anni di assenza dal Campionato Italiano Velocità Montagna, il team Toscano CMS Racing Cars si ripresenta allo start del 50esimo Trofeo Vallecamonica, dopo che lo ha visto vincitore assoluto nel 2016.

Nome ormai noto al CIVM quello del Team CMS che lo ha visto trionfare in varie gare, con piloti del calibro di Franco Cinelli, Mirko Savoldi, Milan Svoboda, Paride Macario ecc.
Si ripresenta al via questo weekend nella categoria CN2000 con la nuovissima Osella Pa21Evo, ed il giovane debuttante Luca Zuurbier alla sua prima gara al volante di un Prototipo.

Il team manager commenta: “Da parte nostra tornare alle gare in montagna è un gran piacere, come un tuffo nel passato. Dopo lo shakedown a Varano per testare l’Osella Pa21Evo LRM insieme a Luca Zuurbier, devo dire che si è trovato subito a proprio agio al volante della biposto torinese. Adesso come spesso accade in montagna, è il meteo a farne da padrona.”

Luca commenta : “Debuttare nella gara di casa per me è come un sogno che sia avvera, devo ringraziare il team CMS per tutto ciò che ha fatto e sta facendo, la macchina dopo i primi giri in pista mi ha dato subito un ottima fiducia, adesso il nostro obbiettivo è completare la prima gara per poi guardare al futuro con altre possibili tappe del CIVM.”

Ufficio stampa
Team CMS Racing Cars