Incontri video della Delegazione ACI Sport Sicilia

Questo articolo è anche in formato audio

Aspettando di accendere i motori

Partirà venerdì 5 febbraio alle 19 su @acisportsicilia una serie di incontri video dedicati alle specialità delle 4 ruote della regione. Settimo: “Occasione di confronto e dialogo con tutte le figure coinvolte e la voce dei protagonisti

Roccalumera (ME), 1 febbraio 2021. Parte venerdì 5 febbraio alle 19 una serie di incontri video su @acisportsicilia e sugli altri social della Delegazione Regionale, sulle varie specialità delle 4 ruote della regione.

Prima puntata dedicata alla Velocità Montagna, a cui seguiranno le altre discipline. Sarà un incontro dibattito con dirigenti Federali, piloti, esperti del settore ed organizzatori.

L’iniziativa si sviluppa per volontà di Daniele Settimo, Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia e dell’intero staff, per offrire l’opportunità di un confronto e scambio di opinioni tra figure accreditate degli ambienti sportivi dell’automobilismo e del karting.

Agli interventi degli ospiti collegati si alterneranno immagini e servizi video. Gli incontri avranno una durata massima di 50 minuti.

-“L’idea rientra tra le iniziative previste della staff della Delegazione per avere un modo diretto di dialogare, scambiare impressioni ed informazioni sulla stagione che ci apprestiamo ad affrontare – ha spiegato Settimo – l’intenzione è quella di coinvolgere tutte le figure ed affrontare argomenti di vario interesse sportivo”-.

Primo appuntamento, dunque, venerdì 5 febbraio alle 19 su @acisportsicilia.