Iscrizioni aperte alla 61^ Monte Erice

Possibile inviare le adesioni fino al 9 settembre alla gara organizzata dall’Automobile Club Trapani, tutti i moduli on line sul sito acisport della prima delle tre competizioni finali a coefficiente 1,5 del campionato Italiano Velocità Montagna che si svolgerà in Sicilia dal 13 al 15 settembre

Si sono aperte le iscrizioni alla 61^ Monte Erice. La gara organizzata dall’Automobile Club Trapani sarà la prima della mini serie isolana con la Coppa Nissena, ma anche delle tregare del Rush finale del Campionato Italiano Velocità Montagna con coefficiente di moltiplicazione del punteggio aumentato a 1,5.

Tutti i moduli ed i contatti di riferimento sono on line nella sessione dedicata del sito acisport.it. Le iscizioni saranno aperte fino alunedì 9 settembre. Il programma del fine settimana trapanese entrerà nel vivo venerdì 13 settembre, quando dalle 10.30 alle 19.30 si terranno le verifiche Amministrative e Tecniche, entrambe nell’ampio Piazzale Ilio a Trapani. Sabato 14 settembre dalle 9.30, le due manche di ricognizione dei 5.730 metri che congiungono Valderice, sede del paddock, con Erice Vetta. 

Alle 9.00 di domenica 15 settembre la prima delle due salite di gara del decimo round di campionato italiano Velocità Montagna con validità per il Trofeo Italiano Velocità Montagna e Campionato Siciliano. 

La 61^ Monte Erice è anche la settima gara valida per il campionato italiano velocità salita Autostoriche.

X