Jessica Scarafone al 19° Slalom Agro Ericino

Questo articolo è anche in formato audio

In occasione del 19° Slalom Agro Ericino, valido per il Campionato Italiano Slalom, sulla strada Provinciale Valderice-Erice, in Sicilia, sono attesi tutti i campioni della specialità. Battaglie e colpi di scena non mancheranno.


Per la DrcSportManagement ci sarà anche Jessica Scarafone a bordo della sua Citroën AX. Seconda gara stagionale per Jessica che arriva dall’ottima prestazione allo Slalom Città di Campobasso dove ha portato a casa un primo posto nella classifica E1 Italia Moto e un primo posto nella classifica femminile.

Qualche informazione sullo Slalom Agro Ericino, dal sito Acisport.it: “La competizione, tre manches e altrettante possibilità per salire sul gradino più alto del podio, avrà un prologo il sabato, dalle 15.30 alle 19.30, con le operazioni di accreditamento che si svolgeranno all’ombra della splendida Tonnara sita nel borgo marinaro di Bonagia. Alle 9 di domenica 13 giugno, dopo l’ultima verifica generale ad opera del Direttore di Gara, semaforo verde per la prima manche valida per conquistare la vittoria e la possibilità di mettere la propria firma sull’albo d’oro.”
Tre le manche totali.
L’evento sarà a porte chiuse con copertura video di ACI Sport TV.

Ufficio Stampa DrcSportManagement
https://www.drcsportmanagement.it/