L’8° Slalom dei Colli Euganei Città di Este rimandato al 2021

Questo articolo è anche in formato audio

La Hornet Corse congela l’edizione 2020. Appuntamento al 2021

in seguito alla riunione fatta in video conferenza con ACI-SPORT il 01/06/2020 dove ci hanno illustrato le procedure sportive-sanitarie COVID19  da applicare per chi volesse organizzare la propria gara e dopo un confronto con l’assessore dello sport di Este è stato deciso di comune accordo di congelare la gara che doveva svolgersi il 20 settembre e farla slittare al 2021 mantenendo tutte le titolazioni acquisite.

L’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus e le difficoltà nel programmare tutti i preparativi neccessari per rispettare gli standard del Campionato Italiano, hanno portato a questa decisione. 

E’ una decisione sofferta ma inevitabile anche perchè la cittadina di Este viene coinvolta per due giorni con aree destinate a verifiche ,paddok e con le nuove procedure non si riusciva mantenere una linea di sicurezza adeguata.

Lo staff organizzativo ringrazia le Istituzioni, partner e sponsor che ci hanno sempre sostenuto e comunque già da questo momento ci impegneremo per portare una edizione sempre al massimo livello per il 2021.

Questo è solo un arrivederci al prossimo anno.