La cronoscalata Dobšinský 2020 è stata definitivamente cancellata

Questo articolo è anche in formato audio

Alla luce delle circostanze che hanno colpito praticamente tutto il mondo quest’anno, il Comitato Organizzatore della salita di Dobšinský è stato costretto a prendere la decisione più difficile. La corsa automobilistica v di Dobšinský non si terrà nel 2020.

Il comitato organizzatore di DK ha cercato di salvare l’evento popolare fino all’ultimo momento, quando anche dopo la cancellazione dell’intero anno del campionato europeo di corse automobilistiche fino al culmine della stagione 2020, ha lavorato sull’alternativa di organizzare la gara almeno all’interno del campionato slovacco. La scadenza è stata persino posticipata ed è stata anche delineata un’alternativa a un evento congiunto con cechi e polacchi.

In una situazione estremamente difficile, tuttavia, si sono riuniti diversi fattori, che alla fine hanno prevalso chiaramente sul lato dell’annullamento della gara. Ci dispiace molto per questa decisione, ma è sicuramente quella giusta in una determinata situazione.

Ringraziamo tutti per la comprensione e crediamo che ci incontreremo sicuramente sulla linea di collina di Dobšinský l’anno prossimo.

Comitato Organizzatore DK