La NGR pronta per Verzegnis

Questo articolo è anche in formato audio

Da poco conclusa la 30* Sarnano Sassotetto – Trofeo Ludovico Scarfiotti la NGR punta in alto schierando ben 12 piloti su due diversi tracciati d’Italia.

La gara di domenica che si è disputata in territorio marchigiano ha visto un nuovo pezzo da novanta da quest’anno membro NGR  e campione 2019 rs 2000 , Paolo Cicalese, all’esordio con gli pneumatici stradali, conquistare il secondo posto sempre nella RS2000.
Altro test con pneumatici stradali per Leonardo Angelucci classificatosi quinto su dodici partenti nella RS1600 ed infine ma non per ultimo il Popolese Alessandro Di Lisio primo classificato in produzione S 1400.

Appuntamento in questo fine settimana a Udine per il nostro unico pilota Francesco Cervelli che gareggerà sul tracciato di Verzegnis cercando di scalare nel minor tempo possibile il monte Chianzutan.
Su Fronte opposto, in territorio reggino Barberio, De Sensi, Ferragina, Fusto, Fusto, Greco, Greco, L’Arocca, Mancaruso, Rodino e Piria si contenderanno ciascuno il podio di Classe.