La NGR scalda i motori in vista della tappa italiana del Campionato Europeo di domenica prossima

Questo articolo è anche in formato audio

Bene ma non benissimo invece  lo scorso weekend che si è svolto sullo storico percorso della Santo Stefano Gambarie.

Otto concorrenti sulla linea di partenza, sette podi portati a casa, unico sfortunato Luca Miceli che non è riuscito a prendere la partenza la domenica in gara.

Positivo il weekend per l’esperto pilota Antonio Ferragina in gruppo 2/700 primo classificato a bordo della sua Fiat 126.
Non si è conclusa benissimo invece per il Direttore Sportivo Luigi Cerva che nonostante il buon feeling con gli pneumatici stradali non è riuscito a dare il meglio di se per problemi motoristici riscontrati già dal sabato. Ottimo secondo posto invece per il compagno di scuderia Domenico Marchio nella RS 1400 alla sua prima esperienza in salita con la sua 106R. Test drive per Gianluca Rodino unico concorrente della RS 1400 Plus, che ha voluto testare la nuova vettura in vista del CIVM.
Altra gara super positiva quella del tiriolese Antonio PAONE vincitore di classe e gruppo E2 SH. Vincitore di classe nella gara di casa lo scillese volante Gaetano Piria primo classificato E2 SC 1400; terzo classificato ES SC 1600 il lametino Paola Almirante Nicola.

Sulla rampa di lancio della 60^ Coppa Paolino Teodori troviamo Di Lisio Alessandro Prod. S classe 1400 presente dopo la prima tappa di CIVM anche Paolo Cicalese in RS 2000. Per la RS PLUS classe 1400 Gianluca Rodino alle prese con il CIVM a bordo della Peugeot 106R del caro amico Lacanna Filippo che invece si contenderà la coppa di classe in E1 1400 fiancheggiato dal compagno di scuderia Cervelli Francesco sempre con Peugeot 106R. Prima Salita del 2021 per Domenico Rotella e la sua Renault 5 GTT.
All’interno della competizione saranno messi in palio due Trofei da due nostri Official Partner: Trofeo RL ENGEENERING e Trofeo DEMETRA.
Presente alla 46 Edizione della Catania Etna invece Alfredo Mancaruso e la sua Peugeot 205 E1 1150 Moto.

Stay tuned!!!
Il Direttivo.