La Premiazione dei Campioni dell’Automobilismo 2019 in diretta streaming

Questo articolo è anche in formato audio

Venerdì 7 e Sabato 8 Febbraio, si terranno le premiazioni dei vincitori delle varie serie auto e kart della passata stagione. La premiazione sarà live streaming sul sito ACI Sport e sulla pagina facebook ufficiale.

Roma, giovedì 30 gennaio 2020 – Si avvicina la Premiazione ACI di tutti i Campioni dell’Automobilismo e del Kart della passata stagione. Saranno oltre 900 i premi e i riconoscimenti nelle due giornate dedicate dall’Automobile Club d’Italia ai suoi protagonisti.

Come per l’anno precedente, i momenti salienti della premiazione potranno essere seguiti in diretta sulla pagina ufficiale facebook @ACISport e condivisa sulle pagine facebook dei singoli campionati tricolore coinvolti e sul sito ufficiale della Federazione ACI Sport a partire dal primo pomeriggio del venerdì 7 febbraio e non mancherà anche il giorno seguente sabato 8.

La premiazione sarà come di consueto un momento importante; il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani unitamente ai Dirigenti della Federazione ed ai Presidenti e componenti delle Commissioni ACI Sport, premierà i Campioni Italiani delle quattro ruote al Monza ENI Circuit, per celebrare i successi sportivi 2019 e dare il via ad un 2020 ancora più sportivo.

Il programma – Si inizierà Venerdì 7 febbraio nel primo pomeriggio con i numerosi premi del settore Autostoriche. A seguire saranno premiati i vincitori dei Campionati Rally, seguita a sua volta dalla Presentazione ufficiale ACI Team Italia. La cerimonia proseguirà con la Velocità in Circuito e la consegna delle “Targhe Speciali” ai protagonisti italiani del motorsport che si sono distinti nella passata stagione. La serata si completerà con una festa dedicata a tutti i campioni. Sabato mattina ad aprire la seconda giornata di premiazioni al Monza ENI Circuit saranno i protagonisti delle Energie Alternative, dello Slalom e della Salita Moderna. Una breve pausa e la fase conclusiva della cerimonia dei due giorni ACI, sarà quella riservata ai protagonisti del Karting, Off Road ed Automodellismo.

Qui Elenco Premiati Aggiornato