La Scuderia P&G Racing al Trofeo Luigi Fagioli

La Scuderia P&G Racing schiera un nutrito gruppo di Piloti, iniziamo da Daniele Filippetti su Lieger in CN 2000 , il pilota Under 23 ,ci conferma che sta prendendo sempre più confidenza con questo tipo di vettura. Poi c’è la Lady Paola Pascucci su BMW Mini Cooper S in E1 1.6 Turbo, anche lei cercherà un bel riscontro. Si continua con Aloisi Gianni su W.lupo in rsplus 1.6, anche lui, darà il meglio di se , lungo i 4.150 mt del tracciato di Gubbio.

Nella Scuderia di Giuliano Filippetti c’è anche il Trentino DOC, nonché grande Pilota, il Sig.Adolfo Bottura su Osella pa9/90 , nel gruppo delle storiche.

L’appello continua, la classe è molto nutrita, un altro pilota Umbro, nonché suocero di Daniele Filippetti,parliamo di Mosca Marco fiat 500 rs 1.4, si proseguir con il Genero di Giuliano,anche lui Pilota Tuderte , parliamo Matteo Zerini su Fiat 500 in RS 1.4.

Invece per i piloti sotto elencati, la Scuderia P&G Racing curerà solo la LOGISTICA.
Regis Giovanni su Peugeot 106 e1 ita 1.6; Fattorini Michele su osella fa 30 e2ss 3000 , motorizzata Zytek, cercherà un bel riscatto visto le varie problematiche incontrate nelle gare precedenti. Proseguiamo con Manni Damiano su mygale f3 e2ss, Manni Ludovico suRenault clio prod a 2.0, Gianluca Demasi su Citroen saxo vts Rs 1.6 . Questi sono tutti i piloti che prenderanno il via questo fine settimana in quel di Gubbio, il tutto sotto l’occhio vigile del Team Maneger Giuliano Filippetti.

Uff. Stampa P&G Racing.

Faby Valentina

X