La Scuderia Vesuvio alla 62° Monte Erice con 7 Golden Drivers

Questo articolo è anche in formato audio

Nel prossimo weekend in terra siciliana si svolge la penultima gara del Campionato Italiano Velocità Montagna e sono ben sette i nostri piloti allo start.


Nelle autostoriche si presenta dopo mesi di stop Francesco Avitabile con la sua BMW 320 aggiornata con un nuovo potente motore.
Tra le moderne il salernitano Gianni Loffredo su Mini Cooper nella RSD che tenterà di recuperare punti preziosi per il campionato, mentre nella categoria Turbo Plus sempre su Mini Cooper dell’AC RACING, ci sarà il debutto nelle salite per il giovane Sindaco di Valderice, Francesco Stabile che ci ha onorato di correre con i nostri colori.
Gabriele Mauro porta ad Erice la sua Porsche 997 GT Cup con altri aggiornamenti mentre nelle vetture sport ci presentiamo con Francesco Ferragina su Elia Avrio St 9 /18 che punta la vittoria nella E2SC 1600 , Franco Caruso che con la Nova Proto NP01-2 di 3000 cmc sarà sicuro protagonista nella classifica assoluta ed il reatino NIVOLA protagonista per il tricolore di classe con la Lola Dome F3 2000 della Dalmazia Motorsport.