Le gare del weekend di Vimotorsport

Vittorio Veneto (TV) – Due campi gara sono pronti ad accogliere, il prossimo fine settimana, gli alfieri della scuderia Vimotorsport.

🇮🇹 Si accendono i motori della sessantesima edizione della Cronoscalata Svolte di Popoli, nono atto del Campionato Italiano Velocità Montagna e quinto appuntamento del TIVM Centro. Lungo i 7530 metri del tracciato abruzzese saranno presenti tre drivers della scuderia presieduta da Antonio Tomasi: il trentino Diego Degasperi che, con l’Osella FA30 Zytek da 3000 cc, punterà a consolidare ancora di più la sua leadership nel gruppo E2 – SS, il lucano Achille Lombardi su Osella PA2000 di categoria E2 – SC 2000 andrà a caccia di un ennesimo risultato positivo ed il frusinate Alberto Scarafone che, con l’Osella PA21 da 2 litri, mirerà nuovamente al primato di CN.

🇦🇹 Sono ottantacinque gli equipaggi partecipanti alla quarta edizione del Perger Muhlstein Rallye che sabato andranno ad affrontare i circa 100 chilometri di tratti cronometrati che caratterizzano la competizione austriaca. Allo start anche i portacolori del sodalizio trevigiano Bernd Zanon e Denis Piceno che porteranno in gara l’inconfondibile Renault Clio Super 1600 iscritta in classe 7.2.

www.vimotorsport.it