Marcia di avvicinamento al 7° Trofeo Selva di Fasano

Questo articolo è anche in formato audio

Aperte le iscrizioni all’appuntamento pugliese del 20 e 21 novembre che chiude la stagione slalom 2021. Gli specialisti prenotano lo spettacolo targato Fasano Corse.

Per l’ultima dell’anno ci si prepara come per l’occasione più bella:  la Fasano Corse ha aperto ufficialmente le iscrizioni alla 7ma edizione del Trofeo Selva di Fasano, appuntamento di chiusura della stagione slalom 2021 in Puglia, in calendario il 20 ed il 21 novembre prossimi sui celebri tornanti della Fasano-Selva.

La cosa ritorna dopo un anno di stop legato all’emergenza sanitaria e la sfida si riaccende con attesa certamente fervida e con il nome del campano Salvatore Tortora su Clio E1 fissato nell’Albo d’oro al 2019, vincente nel duello con il potentino Giuseppe Pasqua su Renault 5 GT Turbo.

Sotto la direzione del lucano Carmine Capezzera si correrà lungo un tracciato di 2520 metri, rallentato da 13 barriere, con partenza fissata in prossimità del Canale di Pirro, fino al traguardo, posizionato in viale Toledo. 

Via alle iscrizioni, dunque, da effettuarsi rigorosamente con la procedura online nell’area riservata ai piloti sul sito www.acisport.it. Sono ammessi alla competizione, valida per il Trofeo Italia Slalom Sud e per la Coppa di Zona 4, i concorrenti conduttori e le vetture con regolare licenza federale in corso di validità (Racing Start, RS Plus, Gruppi N, A, Bicilindriche, Speciale Slalom, E1 Italia, Prototipi Slalom, Vts monoposto, E2 Silhouette, SS, SC…)

Tutte le informazioni sulla competizione sono disponibili sulla pagina web ufficiale della scuderia organizzatrice www.fasanocorse.com.