Nebrodi Racing allo Slalom di Salice 2021

Questo articolo è anche in formato audio

Il 19 e 20 giugno la scuderia messinese Nebrodi Racing correrà “in casa” al 4° Slalom di Salice, gara organizzata da Top Competition e valida per la Coppa Italia 5° Zona.
Scenderà in strada il pilota Gabriele Pandolfino su Peugeot 306 A7, che tenterà di riscattare lo sfortunato Rally Terra di Argil che ha visto l’equipaggio della Nebrodi Racing Aurora Borzacchini e Gabriele Conti ritirarsi per problemi meccanici all’auto.
Per questa edizione dello Slalom di Salice l’asfalto del tracciato è stato rifatto completamente, “un servizio che attraverso un’esigenza precisa della competizione, diventa beneficio per tutti a favore della sicurezza e di una migliore viabilità.” scrive il sito Topcompetition.it.
Si parte Sabato 19 con le operazioni preliminari per poi, domenica 20 giugno, mettere in moto i motori dalle ore 9.00. Tre le manche sui 2,9 Km della SP 51 che da Salice conducono verso Portella Castanea.
La Scuderia Nebrodi Racing, guidata dal Presidente Fabrizio Costantino e seguita dalla DrcSportManagement, è sponsorizzata dal Comune di Castell’Umberto.

Ufficio Stampa DrcSportManagement
https://www.drcsportmanagement.it/