Ottimi risultati alla Coppa Nissena per la scuderia Gaetani Racing

Questo articolo è anche in formato audio

La 66° edizione della cronoscalata sicula Coppa Nissena ha chiuso il Campionato Italiano Velocità Montagna, vedendo la scuderia patavina sempre protagonista sul panorama italiano delle supercar.
Giovanni vecchio per la prima volta sul tracciato di Caltanissetta e soprattutto per la prima volta al volante della Ferrari 488 Challenge con la quale lo scorso fine settimana il nostro Luca ha conquistato il titolo italiano, ha saputo difendersi molto bene tra i big del gruppo GT strappando un ottimo terzo posto.
Inoltre Luca Gaetani è stato invitato ad offrire il suo commento tecnico durante lo svolgimento di Gara2 in diretta su Sky ed in streaming sul canale ufficiale di AciSport Italia TV.


Una grandissima soddisfazione per il driver padovano che ha potuto vivere un’insolita esperienza e godersi tutte le fasi della gara da una prospettiva completamente differente.
Il Campionato 2021 si chiude con grandi soddisfazioni e con un carico di esperienze e situazioni davvero forti che hanno notevolmente arricchito il bagaglio personale di Luca e del team tutto.
L’anno sportivo non si è comunque ancora concluso, all’orizzonte si prospetta una bellissima ed emozionante trasferta che coinvolgerà la squadra veneta.