Pitorri agguerrito al Trofeo Fagioli

Questo articolo è anche in formato audio

Al 55° Trofeo Luigi Fagioli a Gubbio Domenica 23 Agosto Maurizio Pitorri, alfiere della Bestlap, si presenta agguerrito e determinato a portare a casa la prima vittoria del 2020.
Pitorri svela i suoi propositi: “ Gubbio e’ uno tra i pochi tracciati a cui ho partecipato anche lo scorso anno , conto di mettere a frutto l’esperienza dell’ anno passato per migliorare le mie prestazioni così da poter primeggiare, visti i distacchi minimi dagli avversari .
Poi si sa, la gara è la gara , puo’ succedere di tutto ma cercherò di non trascurare nessun dettaglio e non commettere errori per portare a casa il bottino pieno” Pitorri preannuncia una dura battaglia sul filo di centesimi come al Nevegal: “ Lotterò per il tempo migliore contro acerrimi e bravi avversari ma principalmente contro me stesso su un percorso variegato da curve di
ogni tipo ,questo è il bello delle salite .Solo tu ed il tempo Unico Giudice imparziale della tua vita . Che spettacolo le salite!!!”
Appuntamento a Gubbio il 22-23 Agosto per il 55° Trofeo Fagioli L’evento si svolgerà a porte chiuse causa disposizioni nazionali anti Covid.
Tutte le info sulla manifestazione ed i suoi orari al sito ufficiale della gara http://www.trofeofagioli.it/index.php/it/
https://m.youtube.com/channel/UC_mUq9aL540WqJXcLGUH9wQ
Il live streaming sarà disponibile sabato e domenica al seguente link http://www.arancialive.com/website/index.aspx