Premiazione doppia per i Campioni Siciliani auto e kart 2019 e 2020

Questo articolo è anche in formato audio

Si svolgerà appena la situazione sanitaria lo consentirà la consegna dei riconoscimenti delle ultime due stagioni agonistiche con cerimonie attigue. Battaglia “Speriamo di poter confermare le date il più presto possibile”.


Torregrotta (ME), 7 dicembre 2020. I Campioni Siciliani 2019 e 2020 avranno la loro Premiazione. La Delegazione ACI Sport Sicilia ha previsto due cerimonie vicine ma distinte per la consegna dei premi ai migliori protagonisti delle ultime due stagioni.Il Delegato Regionale Armando Battaglia è al lavoro, per definire lo svolgimento delle due cerimonie e garantire il momento di festa e di celebrazione a tutti i premiati. La data sarà stabilita appena la situazione sanitaria legata al contenimento del covid-19 lo consentirà.
-“Desideriamo onorare l’impegno e la passione di tutti i piloti siciliani, che anche in una stagione complicata come quella 2020 continuano a mostrare tenacia ed apprezzamento verso il lavoro della Federazione con la loro partecipazione e gli ottimi risultati che arrivano ad ogni gara – ha sottolineato Armando Battaglia – cercheremo di agevolare al massimo la partecipazione alle premiazioni, ma dedicheremo una cerimonia per ciascuna stagione trascorsa, al fine di garantire ad ogni premiato un adeguato momento di celebrazione. Il nostro lavoro è finalizzato al pieno recupero della serata nella location del Four Point Sheraton di Aci Castello che siamo stati costretti prima a rinviare e poi ad annullare nella scorsa primavera”-.

Info e classifiche di tutti i campionati siciliani su www.acisportsicilia.it
ACI SportDelegazione Sicilia