Pubblicato l’elenco dei verificati alla 51^ Verzegnis-Sella Chianzutan

Questo articolo è anche in formato audio

182 i piloti delle vetture moderne e 33 delle storiche ammessi domani al primo giorno di gara della seconda prova del Campionato Italiano Velocità Montagna.

Resi ufficiali i partecipanti alla 51^ Verzegnis-Sella Chianzutan dopo le operazioni preliminari della giornata odierna. Saranno 215 i concorrenti che si allineeranno alla partenza delle ricognizioni dalle 9.30 di domani sabato 29 maggio.

Per la gara valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna, per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Zona Nord e per il Campionato Friuli Venezia Giulia saranno 182 i piloti che si sfideranno sui 5,640 Km del tracciato friulano.

Per le auto storiche saranno invece 33 gli sfidanti in questa classica delle cronoscalate, il tutto per un totale di 215 vetture che dalle 9.30 di domani mattina daranno vita alla 51^ Verzegnis – Sella Chianzutan.

Da quest’anno sarà possibile seguire la diretta dell’intera gara 2 sulle pagine social di ACI Sport della gara ed il live su ACI Sport TV sul canale 228 di Ski.

Ricordiamo che la gara si svolgerà in assenza di pubblico