Reggello Motorsport non è l’organizzatore della Coppa della Consuma

Questo articolo è anche in formato audio

A seguito delle continue richieste di informazioni da parte di piloti e squadre circa l’effettuazione o meno dell’evento, previsto per il 21-22 marzo, il sodalizio ritiene opportuno precisare che non è l’organizzazione della celebre cronoscalata.

Reggello (Firenze), 05 marzo 2020
Reggello Motor Sport comunica che non è l’organizzatore della cronoscalata “Coppa della Consuma”, quest’anno in calendario per il 21 e 22 marzo.
Tale precisazione si rende necessaria a seguito delle molte richieste pervenute da piloti, squadre ed addetti ai lavori di informazioni sull’evento, che Reggello Motor Sport ha gestito per quattro anni, dal 2015 sino al 2018.

Dopo un anno di pausa, il 2019, la gara è stata infatti acquisita, come organizzazione e promozione, da un soggetto terzo non riconducibile a Reggello Motor Sport ed a nessuno dei suoi soci/componenti.
In ragione di questo, non è possibile dare alcuna informazione in merito alle caratteristiche della gara ed alla fattibilità di vederla prendere il via alla data prefissata pregando gli interessati a contattare l’attuale organizzatore.

Alessandro Bugelli