Rinviata al 2021 la 12. Cronoscalata Limanowa

Questo articolo è anche in formato audio

Il consiglio di amministrazione di Auto Moto Klub Limanowa dopo essersi riunito il 12 maggio ha deciso di rinviare la dodicesima gara di Limanowa – Przełęcz pod Ostra al 2021. Questa informazione è stata divulgata alle autorità dell’Associazione automobilistica polacca vista l’epidemia del COVID 19, che ha colpito anche la Polonia.
Non siamo in grado di garantire la sicurezza per tutti i piloti, organizzatori e addetti ai lavori. Rammentiamo che gli organizzatori di altre salite nazionali e internazionali in tutta Europa hanno preso decisioni simili.

 È importante rendersi conto che tutti i servizi in uniforme e medici, nonché i governi locali a tutti i livelli con cui collaboriamo sono oggi impegnati nella lotta agli effetti dell’epidemia; è impossibile prevedere per quanto tempo durerà questa situazione. Inoltre, la situazione economica non favorisce lo svolgimento di competizioni con il più alto status internazionale in questa disciplina sportiva, al livello attuale, massimo, organizzativo e sportivo.

  Vorremmo ringraziare tutte le persone, le aziende e le istituzioni che sono state coinvolte nella preparazione della gara. Ci incontreremo sulla rinnovata pista il prossimo anno.

  Bogdan Pałka
  Presidente del consiglio di amministrazione
  Auto Moto Club Limanowa

Fonte: www.wysciggorski.pl