Ripartono i campionati MSC: e-CVC 2021 alle porte

Questo articolo è anche in formato audio

Ripartono i campionati virtuali di Modders Squadra Corse, con il campionato Italiano della Montagna Virtuale che vedrà il via a fine settembre. 6 tappe che si snoderanno in alcune delle più importanti gare del panorama nazionale. Sempre più solido il progetto dei ragazzi di Modders Squadra Corse che potranno contare su un numero importantissimo di iscritti, già confermati tra l’altro nelle precedenti uscite dell’europeo.


Si partirà il 28/29 Settembre con la Coppa Nissena in Sicilia, la seconda tappa invece andrà in scena alla Cronoscalata Svolte di Popoli il 12 e 13 Ottobre. Poi dopo due settimane si passerà alla Coppa Paolino Teodori in quel di Ascoli. Seguiranno il Trofeo Luigi Fagioli il 9 e 10 Novembre e poi la doppia tappa Calabrese della Morano – Campotenese il 23 e 24 Novembre e la Luzzi – Sambucina il 14/15 Dicembre che chiuderà il tricolore. Organizzatori e piloti sono pronti a dar gas con questo bel progetto, l’ennesimo tirato in ballo dai ragazzi MSC che con serietà e passione danno la possibilità di poter correre a piloti virtuali, senza dimenticare anche quanti piloti reali si son calati in questo contesto per puro divertimento e un pizzico di sana competizione. Le gare si potranno seguire in diretta sui social di Modders Squadra Corse.
In attesa del primo semaforo verde, in bocca al lupo a chi prenderà il via in questo campionato dal media partner del Campionato “Cronoscalate Che Passione”, che anche in questa occasione cercherà di raccontarvi gli avvenimenti post gara. Buon campionato a tutti.