Ripresa programmata delle competizioni in Francia

Questo articolo è anche in formato audio

tenendo conto delle disposizioni del governo fino ad oggi su un possibile divieto di competizioni sportive in Francia prima del 1 ° agosto 2020, la FFSA pubblica le sue  previsioni come recupero concorsi nazionali .

Il presidente della FFSA Nicolas Deschaux elogia il lavoro svolto dall’unità  ad hoc, istituito all’inizio del periodo di confinamento e diretto dal presidente del National Sports Directory, incaricato di pianificare i calendari.

Tutti gli attori del settore degli sport motoristici sono mobilitati al fine di ottimizzare i metodi di ripresa economica e sportiva della nostra passione in totale sicurezza.

Come tale, la FFSA continuerà la sua azione al fine di affinare le condizioni per riprendere le competizioni in collaborazione con il Ministero degli Interni, le Prefetture e le autorità locali.

I servizi della FFSA restano disponibili per rispondere alle richieste di tutte le persone coinvolte nel motorsport e per inoltrare problemi specifici relativi a Covid-19 (contatto: covid19@ffsa.org).

La FFSA ringrazia infine tutti i suoi leader di campionato e club per la loro determinazione, la loro solidarietà e il loro impegno quotidiano di fronte alla natura eccezionale della situazione.

PS: i calendari stabiliti sono soggetti alle decisioni del governo in merito alla data di ripresa delle competizioni regolata dalla FFSA e alla convalida da parte del comitato di gestione della FFSA.

Fonte: www.ffsa.org