Sabato 8 febbraio le premiazioni Salita e Slalom al Monza Eni Circuit

Questo articolo è anche in formato audio

La premiazione dei Campioni ACI 2019 al Monza ENI Circuit venerdì 7 e sabato 8 febbraio

ACI Sport premierà i vincitori delle varie serie dell’automobilismo sportivo e del karting tricolore 2019 al Monza ENI Circuit il 7 e 8 febbraio prossimi. Sarà il presidente ACI Angelo Sticchi Damiani a fare gli onori di casa unitamente agli esponenti della Federazione e ai componenti delle numerose Commissioni di settore ACI Sport, presenti per celebrare i successi sportivi 2019 e dare il via alla stagione agonistica 2020.

Le premiazioni dei vincitori dei titoli nazionali 2019 per ogni disciplina si svolgeranno secondo il programma allegato. L’elenco completo dei vincitori verrà pubblicato entro la fine di questa settimana. Ad ogni vincitore perverrà comunque un invito scritto presso l’indirizzo e-mail indicato da ciascuno al momento del rinnovo della licenza. Nell’invito verrà indicato un link al quale ogni invitato dovrà far pervenire obbligatoriamente la propria risposta.

Si inizierà venerdì 7 febbraio nel pomeriggio con la consegna dei premi ai campioni delle Autostoriche, proseguendo con i principali vincitori del settore rally. Seguirà l’intervento del presidente Sticchi Damiani che esporrà i programmi 2020 e presenterà ufficialmente i componenti della nazionale ACI Team Italia nel Mondiale Rally 2020.

La premiazione proseguirà poi con i piloti della velocità in Circuito, seguiti dalla consegna delle “Targhe Speciali”, che andranno a personaggi messisi in evidenza sia in campo nazionale che internazionale.

Nella seconda giornata, sabato 8 febbraio, si inizierà con la Mobilità sostenibile, per poi proseguire con lo Slalom, la Formula Challenge e la Salita. Infine saranno premiati i migliori della stagione 2019 del Karting, Off Road e dell’Automodellismo.