Sergio Farris: “Dopo la disavventura a Sarnano parto ancora più carico”

Questo articolo è anche in formato audio

CIVM VERZEGNIS – SELLA CHIANZUTAN: SERGIO FARRIS “DOPO LA DISAVVENTURA A SARNANO PARTO ANCORA PIÙ CARICO”

Sergio Farris, alfiere della scuderia Speed Motor, dopo le disavventure della prima gara a Sarnano, è pronto e carico per correre alla gara di domenica 30 Maggio, la 51ª Verzegnis – Sella Chianzutan.

Il percorso si estende per 5640 metri, con un dislivello di 396 metri e una pendenza del 7,2%. Venerdì le verifiche sportive e tecniche per il ritiro degli accrediti, Sabato si svolgeranno le due manche di prova a partire dalle ore 9.30 e Domenica gara1 dalle ore 9.30 e gara2 a seguire, diretta di gara2 su AciSportTv e sul canale 228 di Sky; Troverete i tempi di gara sul nostro sito internet.

Il pilota afferma di aver già corso diverse volte in questo tratto e di apprezzare questo percorso per la presenza di tratti veloci e tecnici che permettono di spingere sull’acceleratore.
Sergio Farris e il suo team hanno già eseguito il set up della vettura e si sentono sicuri al 100%.
Ciò che desta preoccupazione sono le condizioni meteorologiche; anche se per domenica le previsioni sembrano buone, si spera che la pioggia di sabato non si protragga fino al giorno della gara.

In attesa della 51ª Verzegnis – Sella Chianzutan il pilota sardo dice “Mi piace molto questo percorso e spero che vada come due anni fa in gara 1 in cui abbiamo fatto un buon tempo, anche se non sono mancati gli intoppi! Nonostante la gara sia più adatta ai PA2000, a confronto del nostro 3000, faremo di tutto per difenderci e daremo il massimo perché, dopo la disavventura di Sarnano, siamo ancora più carichi”

Ufficio stampa
www.topwebsite.it