Severino Gallini, l’urlo in Vallecamonica

Questo articolo è anche in formato audio

I tempi delle prove non saranno stati dei migliori, non sarà anche la vettura più adatta tecnicamente per queste competizioni ma sentire il suono della DALLARA T12 GIBSON con il suo motore V8 3000 vale il prezzo del biglietto….e anche se la Malegno Ossimo Borno era a porte chiuse il sound ha rimbombato per tutta la valle…..puramente spettacolare!!!


Allora un grazie va al gentleman pilota piacentino SEVERINO GALLINI che ha fatto questo regalo a tutti gli appassionati di cronoscalate portando all’esordio assoluto e per la prima volta in Italia questa splendida vettura che arriva direttamente dalla WORLD SERIES by RENAULT,ora motorizzata con uno splendido V8 3000 GIBSON e che al tempo del trofeo, corso sui più famosi circuiti mondiali fra cui Montecarlo, ha visto correre piloti del calibro di Kubica, Magnussen e Carlos Sainz Jr. !!!
“ci siamo divertiti molto, volevamo fortemente questo esordio anche se sappiamo che bisogna lavorare sulla vettura che è venuta pronta solo da una settimana….Grazie a tutto lo staff, agli sponsor ed ai ragazzi della scuderia piacentina LTS RACING TEAM con la quale quest’anno collaboro, ci saranno altre occasioni in questo 2021 per far urlare ancora il GIBSON intanto ci godiamo questo Vallecamonica che anche se non è stato premiato con il crono lo è stato con gli applausi”.
Ora aspettiamo altre occasioni per vedere all’opera questa magnifica vettura e sicuramente ci saranno presto, per il resto?….e se questo nome è sinonimo di musica allora SEVERINO GALLINI e LTS RACING TEAM suoneranno con una GIBSON!!!