Un fine settimana con i fiocchi quello trascorso per la NGR

Questo articolo è anche in formato audio

Grande esperienza, piede pesante e tantissima grinta, sono queste le doti che consegnano dritta nelle loro mani la Coppa di classe in RS 1400 PLUS a Gianluca Rodino ed a Paolo Cicalese in RS 2000.

Conclusasi la 63^ Monte Erice arrivano i primi verdetti per i piloti NGR impegnati da un’intera stagione su molteplici percorsi di gara, ognuno con un suo obbiettivo da raggiungere, forte delle proprie conoscenze, han lasciato la loro impronta sui posti alti delle classifiche.
Alla storica cronoscalata de “ Lo Spino “ Paolo Cicalese sale sul gradino più alto del podio centrando classe e gruppo nella conquistata RS 2000; nella classe E1 1400 Francesco Cervelli si prende il secondo posto seguito dal compagno di scuderia Filippo Lacanna. Ritorna Giuseppe Rubino piazzandosi secondo di classe e terzo di gruppo E2SC.
La domenica da poco trascorsa alla suggestiva cronoscalata Monte Erice, territorio siculo, altro giro altra corsa per i nostri piloti autori di spettacolari performance necessarie per il raggiungimento dei loro obbiettivi.
 Angelo Mercuri è ritornato vincente, come da anni ci aveva abituato, conquista un meritatissimo primo posto ne “Le Bicilindriche “ come riscatto delle precedenti sventure che sembravano essersi accanite su di lui! Grande gioia da parte del Direttivo 👏🏻
L’Altro Angelo, Guzzetta, svetta anch’esso al primo posto delle E1 1600; Domenico Rotella Tiriolese in terra sicula conquista anche lui il primo posto delle E1 1.6 Turbo.

Un fine settimana con i fiocchi, solo primi posti, molteplici vittorie e anche due conquiste di CIVM. Non possiamo che essere orgogliosi di tutti!!!
Avanti così o, come dire, avanti sempre più forti di così!
Il Direttivo.