Weekend si più fronti per Vimotorsport

Questo articolo è anche in formato audio

Vittorio Veneto (TV) – Triplo impegno anche questo week-end per la scuderia presieduta da Antonio Tomasi

🇮🇹 Appuntamento in provincia di Caltanissetta con l’ultimo round del Campionato Italiano Velocità Montagna; la sessantaseiesima edizione della Coppa Nissena.
Il team di Vittorio Veneto si presenterà sulla linea di partenza con il solo Achille Lombardi il quale, fresco vincitore del titolo tricolore di E2-SC 2000, affronterà i 5450 metri del tracciato con la consueta Osella PA2000 con la quale cercherà di difendere la seconda posizione nell’italiano di gruppo.

🇦🇹 Christian Merli, neo campione europeo, sarà al via con la sua Osella FA 30 Zytek LRM alla cronoscalata Hesthofen – St. Agatha in Austria.

🇮🇹 Due i piloti iscritti con i colori della squadra veneta alla quarantaduesima edizione della Coppa del Chianti Classico, penultimo atto del Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche nonché round conclusivo del FIA Historic Hill Climb Championship.
Nella gara intitolata ad Uberto Bonucci sarà allo start Florian Rottonara con la sua Fiat Giannini 650 NP di classe TC 700 2° Raggruppamento mentre l’inossidabile Maurizio Iacoangeli prenderà parte alla competizione riservata alle vetture moderne al volante della bella BMW M3 di gruppo E1 3000.

www.vimotorsport.it